Recanati

📍 Localización y contacto

Piazza Giacomo Leopardi
62019, Recanati

ℹ️ Información

🕒 Horario de apertura

🎟️ Compra tu entrada

🗣️ Recanati: Opiniones

5/5 (42 Opiniones)
Armando Casati 2 years ago

Experiencia fantástica: Bellissima città , ricca di storia con una vista fantastica sui colli marchigiani .Da vedere assolutamente la casa di Giacomo Leopardi.

patrizia garbari 2 years ago

Experiencia fantástica: Non l'abbiamo visitato all'interno ma sembra splendid

Manuele 2 years ago

Experiencia fantástica: Città molto carina dove si può apprezzare un paesaggio fantastico, da un lato il mare dall'altro i Monti Azzurri

Lelly Ngao 2 years ago

Experiencia fantástica: It's such a beautiful place for visiting, especially Leopardi museum

Virginia Mariani 2 years ago

Experiencia fantástica: Bel borgo, piccolo e raccolto mi è sembrato, pervaso (inutile dirlo!) in ogni angolo dalla presenza del poeta 'felino' ma anche del tenore Beniamino Gigli. (foto a.c. ... ante covid)

Myriam Ferhat 2 years ago

Experiencia fantástica: Una visita a Recanati nell'ora del tramonto regala una vista molto suggestiva verso i monti Azzurri dal colle dell'Infinito e verso Loreto e la riviera del Conero dall'affaccio del cortile del liceo classico. Centro storico molto pulito e godibile.Consiglio oltre ai luoghi Leopardiani, la visita a Villa Colloredo Mels con le tele di Lorenzo Lotto ed il museo dell' emigrazione che mi ha molto commossa...Se riuscite a salire la Torre del borgo poi, la vista a 360 gradi, regala una bella prospettiva. Una visita a Recanati nell'ora del tramonto regala una vista molto suggestiva verso i monti Azzurri dal colle dell'Infinito e verso Loreto e la riviera del Conero dall'affaccio del cortile del liceo classico. Centro storico molto pulito e …

manu lauri 2 years ago

Experiencia fantástica: È un paese che merita di essere visitato non solo x pura cultura ma x arricchimento personal

Cristina Sbura 2 years ago

Experiencia fantástica: È la mia città ed è il paese della poesia! E poi visto che è in collina ha una vista stupenda verso il mare ma anche verso i nostri monti Sibillini...il tramonto che si vede da qui è meraviglioso!

Gabriella Daminato 2 years ago

Experiencia fantástica: È una bella cittadina da visitare. Mi è piaciuto molto passeggiare tra le sue tranquille vie di leopardiana memoria. Divertente la visita della torre dell'acquedotto che, come riportato sulla targhetta, spesso viene scambiata per quella del "passero solitario".

Silvia Silvestri 2 years ago

Experiencia fantástica: Lugar muy hermoso de Italia. La ciudad natal del poeta Giacomo Leopardi y sede del Centro Mundial de la Poesía. En Recanati sigue viviendo la familia Leopardi, y algunas de sus calles y plazas llevan el nombre de los poemas más famosos del autor. Otros habitantes de Recanati son el cantante lírico Beniamino Gigli a cuyo nieto conozco, afamado concertista de piano de Argentina Lugar muy hermoso de Italia. La ciudad natal del poeta Giacomo Leopardi y sede del Centro Mundial de la Poesía. En Recanati sigue viviendo la familia Leopardi, y algunas de sus calles y plazas llevan el nombre de los poemas más famosos del …

Manlio Leone 2 years ago

Experiencia fantástica: Cittadina suggestiva con tratti toscaneggianti, trovato un negozio molto carino che esponeva oggetti d'arte prodotti con pezzi riciclati, peccato che era chius

Gianluca Conocchiari 2 years ago

Experiencia fantástica: Recanati non è solo Leopardi (anche se la sua presenza aleggia costantemente e giustamente). Recanati è tutto quello che ci si aspetta da un borgo marchigiano: bellezza, ricercatezza, poesia, tradizione, sorpresa.

Lucas Fac 3 years ago

Experiencia fantástica: Città Leopardiana e del famosissimo cantante Beniamino Gigli . Da visitare almeno una volta nella vita.

Primula Guglielmi 3 years ago

Experiencia fantástica: Recanati è un antico paese medioevale, famoso sia per la sua bellezza ,sia perché ha dato i natali a Giacomo Leopardi, poeta e scrittore famoso in tutto il mondo. Recanati è situata sulla collina che domina uno splendido panorama. Si possono ammirare gli Appennini , in lontananza i monti Sibillini e il mare della Riviera del Conero Io ho avuto la fortuna di visitarlo trovandola, stranamente, deserta e ho potuto apprezzarla al meglio. Recanati è un antico paese medioevale, famoso sia per la sua bellezza ,sia perché ha dato i natali a Giacomo Leopardi, poeta e scrittore famoso in tutto il mondo. …

Giannina D'Amelia (Jeanne) 3 years ago

Experiencia fantástica: Bellissimo paese a pochi km dal mare, famoso per aver dato i natali al poeta Giacomo Leopardi ed al cantante lirico Beniamino Gigli. Il nucleo del paese è molto caratteristico e si vive e respira storia ad ogni suo angolo, grazie all’ottimo stato di conservazione di palazzi e strade. Il paese è anche decorato con i versi del poeta Leopardi e questo contribuisce ad aumentarne il fascino. Bellissimo paese a pochi km dal mare, famoso per aver dato i natali al poeta Giacomo Leopardi ed al cantante lirico Beniamino Gigli. Il nucleo del paese è molto caratteristico e si vive e respira storia ad ogni …

Anna Maria Polverino 3 years ago

Experiencia fantástica: Ho raggiunto facilmente Piazza Leopardi, "cuore" di Recanati, dal parcheggio a pagamento del Centro che, grazie ad un ascensore, mi ha consentito di ritrovarmi nei pressi di una stradina che conduce in pochi minuti ad essa. Sempre bella, maestosa e solenne e sempre affollata da turisti. È circondata dal Palazzo comunale in stile classicheggiante, dall'alta Torre del Borgo del Duecento, unico elemento restante dell'antico Palazzo Comunale e con un orologio il cui quadrante risalente alla seconda metà del Cinquecento; a destra si nota il fianco della chiesa romanica di san Domenico. Naturalmente non manca il monumento in marmo dedicato a Giacomo Leopardi, con il suo sguardo assorto e pensoso, inaugurato nel 1898 in occasione delle cerimonie organizzate per ricordare il centenario della nascita del grande poeta. Si prova sempre una grande emozione in questo luogo, ad ogni ora ma soprattutto di sera, quando il marmo bianco della statua, illuminato da faretti, crea bei riflessi luminosi. Ho raggiunto facilmente Piazza Leopardi, "cuore" di Recanati, dal parcheggio a pagamento del Centro che, grazie ad un ascensore, mi ha consentito di ritrovarmi nei pressi di una stradina che conduce in pochi minuti ad essa. …

Andrea “LUPACCHIOTTO” 3 years ago

Experiencia fantástica: Soltanto per aver dato i natali a Giacomo Leopardi, gioia e dolore degli studenti, ha un suo fascino. L'organizzazione degli eventi e spettacoli attorno alla figura del poeta sono ben congeniati, la casa del poeta ed altri luoghi da lui vissuti molto ben conservati. La panoramica da Recanati della costa adriatica è spettacolare.

Yaya78 Omis 3 years ago

Experiencia fantástica: Che dire un luogo nel quale ci si perde tra cultura ed arte, tra storia e poesia. Tutto curato, il paese si presenta pronto a servire il turista e raccontare le opere di uno dei nostri migliori poeti eartisti che ha lasciato un eredità importante a questo paese. Bravi nel rappresentarlo al meglio, peccato solo il non essere riuscita ad accedere alla casa di Giacomo Leopardi per l'orario di chiusura (ore 18 +/-)avrei allungato nel periodo estivo per offrire a più turisti. A quest'arte si legano paesaggi che circondano questo paese e per avvicinarsi ai nostri giorni il paese offre locali dove fare aperitivi in centro paese e non solo. Se passate da Recanati fateci un salto ne vale veramente la pena. Che dire un luogo nel quale ci si perde tra cultura ed arte, tra storia e poesia. Tutto curato, il paese si presenta pronto a servire il turista e raccontare le opere di uno dei nostri migliori poeti eartisti che ha lasciato un eredità …

Roberto Martin 3 years ago

Experiencia fantástica: Bellissima città, famosa per aver dato i natali a Leopardi. Da visitare sicuramente Casa Leopardi, con relativa piazza e la casa di "Silvia" oltre al bellissimo colle dell'infinito. Unica nota, la domenica vi sono moltissime attività chiuse... Bellissima città, famosa per aver dato i natali a Leopardi. Da visitare sicuramente Casa Leopardi, con relativa piazza e la casa di "Silvia" oltre al bellissimo colle dell'infinito. …

Manuel C 3 years ago

Experiencia fantástica: Visitato Recanati in occasione di vacanze sul Conero ed è stata una vera scoperta. Il Borgo è veramente bello e piacevole passeggiare tra i palazzi in mattoni rossi. Ricca di storia ed eventi di ogni genere. Si va dalla casa museo di Leopardi al museo di Beniamino Gigli. Il tutto accompagnato da un'eccelsa cucina. Da visitare assolutamente Visitato Recanati in occasione di vacanze sul Conero ed è stata una vera scoperta. Il Borgo è veramente bello e piacevole passeggiare tra i palazzi in mattoni rossi. Ricca di storia ed eventi di ogni genere. Si va dalla casa museo di …

Michele Anzalone 3 years ago

Experiencia fantástica: Recanati è una cittadina bellissima che merita di essere visitata. Leopardi ovviamente la fa da padrone ma non è da sottovalutare il panorama che offre la città.

Angelo De Virgilis 3 years ago

Experiencia fantástica: Impossibile non visitare nella propria vita la città del Leopardi, cittadina molto tranquilla, pulita e piena di verde con vari punti panoramici davvero interessanti.

Linda Medici 4 years ago

Experiencia fantástica: Recanati l'ho visitata questa estate durante il mio soggiorno ad Ancona nelle Marche. È stata una gita alternativa alla giornata in spiaggia e, sebbene facesse caldo, la bellezza dei suoi palazzi e delle sue vie infonde un senso di pace e tranquillità. In alcuni punti è possibile godere di viste meravigliose, come dal balcone ad arco di Palazzo Venieri. Recanati l'ho visitata questa estate durante il mio soggiorno ad Ancona nelle Marche. È stata una gita alternativa alla giornata in spiaggia e, sebbene facesse caldo, la bellezza dei suoi palazzi e delle sue vie infonde un senso di pace e …

Massello Orsini 4 years ago

Experiencia fantástica: Cittadina pulita e ordinata, oggi senza traffico, turismo culturale e non di massa. Centro storico accogliente, architettonicamente molto affascinante. Meta era la casa di Leopardi e la piazzetta del sabato del villaggio. Molto bella!

valerio scarabelli 4 years ago

Experiencia fantástica: Recanati sorge sulla cima di un colle, la cui cresta tortuosa è quasi pianeggiante, a 293 m s.l.m., tra le valli dei fiumi Potenza e Musone. Dista circa 20 km dal capoluogo Macerata, 8 km da Loreto e poco meno di 40 km da Ancona. Il mare Adriatico, oltre il quale quando l'aria è chiara si vedono i monti della Dalmazia, è a una decina di chilometri a est della città. In direzione nord è visibile il monte Conero che si perde nelle acque e dagli altri lati della città, non chiusa né limitata da prossime elevazioni, sono visibili le cime degli Appennini. Le cime dei monti Sibillini con il monte Vettore e più su il monte San Vicino, lo Strega e il Catria sono ben visibili. Come altri centri marchigiani, anche Recanati è la tipica "città balcone" per l'ampio panorama che vi si scorge: città e borgate sono sparse in gran numero nell'ampia distesa, tra piani, valli e colline. Piazza Leopardi e palazzo comunale: il neoclassico Palazzo comunale costruito alla fine dell'Ottocento in occasione del I centenario della nascita di Giacomo Leopardi è situato nella piazza che prende il nome del poeta. L'Aula Magna al suo interno è stata decorata dall'architetto Gaetano Koch (autore anche del palazzo della Banca d'Italia a Roma). All'interno del Comune anche il Museo dedicato a Beniamino Gigli, in cui sono conservati abiti di scena, documenti e dischi del grande tenore. Al centro della piazza il monumento dedicato al poeta di Giorgio Panichi e una bella torre ghibellina (Torre del Borgo) sui lati della quale spiccano il simbolo della città scolpito da Jacopo Sansovino, lo stemma della città di Fermo (XIII secolo) regalato a Recanati in segno di alleanza, il bassorilievo bronzeo di Pier Paolo Jacometti e un orologio il cui quadrante è in pietra bianca risalente al 1562. Recanati sorge sulla cima di un colle, la cui cresta tortuosa è quasi pianeggiante, a 293 m s.l.m., tra le valli dei fiumi Potenza e Musone. Dista circa 20 km dal capoluogo Macerata, 8 km da Loreto e poco meno di 40 km da Ancona. …

Elia Marchiori 4 years ago

Experiencia fantástica: Paesino meraviglioso che ti porta in una immersiva avventura alla ricerca della poetica Leopardiana, fra le vie dei paesi si possono anche leggere le poesie di Leopardi. Tra le varie mura della città è possibile scorgere ottime viste dei paesi limitrofi fino al ma

Barbara Degni 4 years ago

Experiencia fantástica: Se siete in zona Conero una bellissima e rilassante passeggiata tra le strade di Recanati non può mancare. Ogni angolo è un piccolo gioiello e offre scorci di natura veramente emozionanti ( Consigliato il percorso dell'Infinito) . La vostra passeggiata sarà accompagnata da frasi e versi delle più celebri opere leopardiane: si respira aria e poesia. Non fatevi scappare una visita a Casa Leopardi ( consigliabile prenotare almeno un giorno prima). La nostra guida, preparata e appassionata ci ha completamente calato nell'atmosfera di un tempo in cui il " Giovane Giacomo " cresceva in casa paterna nella bellissima biblioteca di famiglia. Una visita che direi emozionante. Se siete in zona Conero una bellissima e rilassante passeggiata tra le strade di Recanati non può mancare. Ogni angolo è un piccolo gioiello e offre scorci di natura veramente emozionanti ( Consigliato il percorso dell'Infinito) . La …

Doriano Benigni 4 years ago

Experiencia fantástica: Sono stato oggi a Recanati per la prima volta nella mia vita, nonostante non sia molto lontano da dove abito. Sono rimasto incantato dalla bellezza storica della cittadina che diede i natali a Giacomo Leopardi e ricordata anche per Beniamino Gigli. Ho percorso molta strada e l'ho trovata bella e davvero curata. Veramente una bella scoperta. Sono stato oggi a Recanati per la prima volta nella mia vita, nonostante non sia molto lontano da dove abito. Sono rimasto incantato dalla bellezza storica della cittadina che diede i natali a Giacomo Leopardi e ricordata anche per …

Marco Censi 4 years ago

Experiencia fantástica: Città ricca di fascino nella quale si incrocia arte, poesia e musica. Da visitare il Museo Civico, la Torre del Borgo, il Museo di Beniamino Gigli, la Casa di Leopardi e molto altro. Di notte il tutto è condito da un atmosfera fiabesca.

Viceversa Travels 4 years ago

Experiencia fantástica: Suggestiva Piazza Recanati. La statua del Leopardi stupenda. Nell’insieme una delle piazze a mio avviso più belle d’Italia. Ottimo punto di partenza per chi è in visita in questa cittadina. Numerosi botteghe e bar caratteristici. Viuzze strette e costruzioni in mattoni conferiscono a questa cittadina una peculiarità davvero apprezzatissima. Suggestiva Piazza Recanati. La statua del Leopardi stupenda. Nell’insieme una delle piazze a mio avviso più belle d’Italia. Ottimo punto di partenza per chi è in visita in questa cittadina. Numerosi botteghe e bar caratteristici. Viuzze …

Manfred X. Sproll 5 years ago

Experiencia positiva: wunderful place, great view to the sea and Loreto

Nata Italogram 5 years ago

Experiencia fantástica: RECANATI ⠀ Путь в этом маленький городок Марке пролегает между холмами с подсолнухами, рощами олив и стопроцентного убеждения, что находишься в Тоскане. ⠀ Свернув с автострады, навигатор вывел нас на малопроезжие живописные дорожки, чему мы были бесконечно рады, а вот центр города, к нашему изумлению, обозначил на непонятном пустыре. Так что, если что, будьте внимательны.. набирайте в поисковике главную городскую площадь. ⠀ Реканати - это городок, где хочется гулять без цели, глазеть на местных жителей и любоваться средневековой архитектурой. Здесь одна главная улица, проходящая как река через весь город, и уютные улочки - маленькие ручейки, вьющиеся вокруг и впадающие в нее.. поэтому даже при желании заблудиться здесь не получится.. ⠀ Что понравилось?! Очень хорошая инфраструктура для туристов: по всему городу развешаны указатели, куда идти, что посмотреть, информация об объектах.. Прям, зачёт! ⠀ Город находится на высоте 300 м над уровнем моря, поэтому, естественно, с любой точки нас поджидали панорамные виды на округу. Причем, у меня сложилось впечатление, что главная улица, она как раз и проходит по самому хребту холма, на котором стоит Реканати. ⠀ Улицы, переулки, всё, как мы любим, с первых же минут город расположил нас к себе. Ура, это не Гроттаммаре, радовалась я! А уж когда мы зашли в Церковь Святой Анны, душа моя впустила Реканати окончательно и бесповоротно! Дело в том, что этой церкви хранятся "Чёрная Мадонна" и камни со стены Святого Дома Богородицы. Атмосфера и благоговение, царящие в этой маленькой церквушке, невероятные! Есть еще одно место в Италии, где я чувствую себя также, оно недалеко, в соседнем Лорето. Рассказать про дом Богородицы? ⠀ Я бы осталась там надолго, но мы продолжили.. Главная городская площадь просто огромная для такого маленького борго. На ней стоит башня от 12 в., с 36-метровой высоты можно осмотреться на 360°. Мы не полезли! Жара.. ⠀ Здесь же городская ратуша и в центре - памятник великому уроженцу города - знаменитому итальянскому поэту Джакомо Леопарди! К своему стыду, о нем и его величии до приезда в Реканати я не подозревала. Но в итальянской литературе он занимает ведущие позиции! Пробелы придется восполнять! ⠀ ______________ Отрывок из стихотворения "К Сильвии" в переводе Н.Гумелева: ⠀ "..Я любовался ясным небом, Тропами благовонными, садами, Соседним морем, дальними горами. Не в силах смертный выразить язык, Что чувствовал я сердцем, Какие сладкие надежды, Мечты какие, Сильвия моя!.." ⠀ *Мне кажется, Леопарди в Реканати любовался всеми этими прелестями, я это увидела своими глазами.. ⠀ ________________ Чуть поодаль от площади находятся остатки древних руин.. но кого они удивляют в этих местах?! Напротив руин - Palazzo Venieri (сейчас там лицей), и если бы его дверь была закрыта, то мы бы прошли мимо такой красоооотыыы!!! Смотри следующий слайд! Ведь круто жжжж? ⠀ Продолжая движение по главной городской артерии, мы добрели до дома-музея того самого легендарного поэта Леопарди. И если в течение всего пути нам встречались редкие туристы, то около музея их была тьма тьмущая. Студенты, иностранцы.. У кассы очереди, короче, рисковать мы не стали и пошли.. куда? на обед!... ⠀ Амичи, смотрите сторисы! Надеюсь вам понравится обычный провинциальный итальянский городок, где время остановилось, и жизнь идет своим чередом.. где, если бы не машины, то можно было бы и забыться, что мы в 21 веке, а не в средневековой Италии.. ⠀ Жду ваши ❤ и отзывы под этим постом, грацие! ⠀ Больше идей для путешествий ищи в моем инстаграме @italogram RECANATI ⠀ Путь в этом маленький городок Марке пролегает между холмами с подсолнухами, …

Francesco Fortunati 5 years ago

Experiencia fantástica: È una città molto curata e pulita, famosa per aver dato i natali al poeta Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli, tutti i luoghi che riguardano questi due personaggi storici sono tappe d'obbligo da visitare. La cittadina è situata nella zona settentrionale della provincia di Macerata, al confine con la provincia di Ancona e distante solo pochissimi chilometri dal mare. Piazza Giacomo Leopardi per mia esperienza è stato il punto che mi ha affascinato di più, è veramente maestosa, con il suo palazzo comunale che quasi abbraccia la statua di Leopardi e la torre del Borgo, dove i mattoni di terracotta fanno parte dello stile complessivo della città. È una città molto curata e pulita, famosa per aver dato i natali al poeta Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli, tutti i luoghi che riguardano questi due personaggi storici sono tappe d'obbligo da visitare. La cittadina è situata nella zona …

Stefania Zanni 5 years ago

Experiencia fantástica: Centro storico superlativo, curato e pulitissimo, pieno di storia e cultura, oltre al museo Leopardi e hai luoghi che hanno ispirato le suo poesie, da non perdere il museo Beniamino Gigli anche per in non appasionati di lirica contiene e bellisimi costumi di scena utilizzati dal Tenore, alcuni sono vere opete d'arte.

Emanuela Primi 5 years ago

Experiencia positiva: Very good place but the visit at Leopardi ' s house is too expensive.

Roberto Riccardi 6 years ago

Experiencia fantástica: Nice plac

Elvezio Dell’Ovo 6 years ago

Experiencia fantástica: Recanati. Giacomo Leopardi. Le poesie. Passare da questa meravigliosa città si rivivono i luoghi così magistralmente scritti dal Poeta. Nelle vie ci si sofferma a leggerne i testi cosi ben incorniciati in rustiche bacheche. Grande atmosfera emozionante!!!

Silvano Zanzanelli 6 years ago

Experiencia fantástica: Cittadina molto accogliente ed ordinata. Ricca di cultura creata dai personaggi illustri che vi sono nati o hanno vissuto qui. Si visita molto bene ed è molto pulita. Nel centro al sabato c'è il mercato che aggiunge un tocco di vita marchigiana all'illustre e conosciuto luogo che ha dato i natali a Leopardi. Il suo segno è presente in tutto il paese ed è visibile mentre si sta raggiungendo la sua casa natale. Bella esperienza. La consiglio. Cittadina molto accogliente ed ordinata. Ricca di cultura creata dai personaggi illustri che vi sono nati o hanno vissuto qui. Si visita molto bene ed è molto pulita. …

Laura Pellè 6 years ago

Experiencia fantástica: Spettacolare paese marchigiano molto conosciuto avendo dato i natali a Giacomo Leopardi. Il paese è situato a 296 metri dal livello del mare, fresco e ventilato il clima.I vicoli caratteristici montani affluiscono in strade lastricate o aciottolate e ben conservate del periodo medioevale. Il paese affaccia sulle valli rigogliose e verdi della terra marchigiana con ampia veduta anche della costa marina. L'INFINITO È QUI!!!! Spettacolare paese marchigiano molto conosciuto avendo dato i natali a Giacomo Leopardi. Il paese è situato a 296 metri dal livello del mare, fresco e ventilato il clima.I vicoli caratteristici montani affluiscono in strade lastricate o …

Maribel Miranda 6 years ago

Experiencia fantástica: bellisim

Maria Eugenia Berio 6 years ago

Experiencia fantástica: Lovely town

Valeria Mastromatteo 6 years ago

Experiencia fantástica: Lonely, safe, magic little town

Deja tu opinión sobre Recanati:

1 = Malo
5 = Excelente

Otros Museos cercanos a Recanati

Museo della Musica MUM y Museo Beniamino Gigli

Museo della Musica MUM y Museo Beniamino Gigli

0.3 km - Recanati
Información, entradas y opiniones
Museo Civico Villa Colloredo Mels

Museo Civico Villa Colloredo Mels

0.4 km - Recanati
Información, entradas y opiniones
Museo de Historia de la Aviación Militar

Museo de Historia de la Aviación Militar

6.2 km - Loreto
Información, entradas y opiniones
Museo Internacional de la Acordeón

Museo Internacional de la Acordeón

6.6 km - Castelfidardo
Información, entradas y opiniones
Museo Storico Fotografico

Museo Storico Fotografico

6.9 km - Montelupone
Información, entradas y opiniones
Auditorio Scarfiotti

Auditorio Scarfiotti

7.3 km - Potenza Picena
Información, entradas y opiniones
Museo de la Calzado

Museo de la Calzado "Cav. Vincenzo Andolfi"

22.4 km - Sant'Elpidio a Mare
Información, entradas y opiniones
Museo Táctil Estatal Omero

Museo Táctil Estatal Omero

23.5 km - Ancona
Información, entradas y opiniones
Museo Arqueológico Nacional de las Marcas

Museo Arqueológico Nacional de las Marcas

24.5 km - Ancona
Información, entradas y opiniones
Museo arqueológico estatal

Museo arqueológico estatal

27.0 km - Cingoli
Información, entradas y opiniones
Museo Federico II

Museo Federico II

27.8 km - Jesi
Información, entradas y opiniones
Museo de la Historia Postal de la comunidad de los 'Montes Azules'

Museo de la Historia Postal de la comunidad de los 'Montes Azules'

28.5 km - Loro Piceno
Información, entradas y opiniones

La enciclopedia de museos más grande del mundo

Encuentra información y reserva tu visita fácilmente